L'allarme del gruppo di continuità continua a suonare Qual è il problema? In genere, l'UPS stesso ha una funzione di allarme, che comprende guasti, interruzione dell'alimentazione in ingresso, ecc. Quando l'alimentazione del gruppo di continuità è anomala, l'allarme invia un messaggio vocale di allarme per notificare all'utente lo stato di funzionamento attuale del gruppo di continuità in tempo utile. Cosa provoca l'allarme del gruppo di continuità UPS? In questo articolo, il redattore di Cunneng Electric ve ne parlerà.
L'allarme del gruppo di continuità UPS continua a suonare: qual è il problema?
Quando si utilizza un gruppo di continuità UPS, appaiono diversi allarmi e il significato di ogni allarme è diverso. Quando si verifica un allarme, il gruppo di continuità individua immediatamente la causa dettagliata, informa l'utente e la registra, in modo che l'utente possa affrontarla in tempo per evitare incidenti.
Le ragioni per cui l'allarme di alimentazione dell'UPS continua a suonare sono molteplici, ma fondamentalmente significa che l'alimentazione dell'UPS è anomala. I motivi sono i seguenti:
1. Svantaggi del sistema di alimentazione UPS
Considerare se il sistema di continuità UPS è a corto di energia al suo interno. Se si verifica una carenza di alimentazione all'interno, l'allarme suona automaticamente. In realtà, il fenomeno della mancanza di corrente può essere conosciuto con una semplice ispezione. Ricaricare in tempo, non lasciare che l'UPS si trovi in uno stato di carenza di energia per lungo tempo.
2. Mancanza di alimentazione esterna
Durante il processo di utilizzo, se l'alimentazione esterna è fuori uso e l'interno si trova in uno stato di perdita di potenza, l'allarme continua a suonare. A questo punto, poiché all'esterno non c'è corrente, non c'è modo di collegare l'alimentatore. A questo punto, è meglio mantenere lo stato di spegnimento per un certo periodo di tempo e collegare direttamente l'alimentatore UPS per caricarlo dopo la chiamata in arrivo, in modo che l'allarme non suoni.
3. Guasto di linea
I circuiti coinvolti nel gruppo di continuità UPS sono relativamente complessi e contengono un gran numero di schede. Se il circuito interno è guasto, può essere segnalato da un allarme; a questo punto è necessaria una manutenzione professionale e la linea interna guasta viene sostituita o ricollegata correttamente, in modo che il suono dell'allarme cessi da solo.
4. L'intervallo di fluttuazione della tensione è troppo grande
L'intervallo di fluttuazione della tensione dell'alimentatore UPS è troppo ampio e ha superato il normale intervallo di fluttuazione della tensione del prodotto, per cui in questo momento, per autoprotezione, l'allarme suona continuamente.
Anche se si desidera disattivare l'allarme, è impossibile, a meno che la tensione non torni al range normale, è necessario sospendere l'uso in questo momento, quindi verificare la causa dell'eccessivo range di fluttuazione della tensione ed evitare il problema in tempo. È successo di nuovo.
5. Funzionamento dell'alimentatore UPS in caso di sovraccarico
L'alimentatore dell'UPS emette un allarme anche quando è sovraccarico (non c'è un sovraccarico elevato, in genere l'alimentatore dell'UPS si spegne per protezione entro il tempo specificato); in questo caso non si tratta di un guasto dell'UPS stesso, finché l'apparecchiatura sovraccaricata viene fermata per qualche volta, l'allarme dell'alimentatore dell'UPS scompare.
I motivi per cui l'allarme dell'UPS continua a suonare sono molteplici, ma potrebbero essercene altri. Questi motivi non sono facili da immaginare per gli utenti comuni e, anche se lo sono, non possono essere risolti da soli. È necessario che sia il personale ufficiale di assistenza a risolvere il problema. Il personale post-vendita può portare con sé alcuni strumenti di controllo per risolvere questioni specifiche.
Tel:+86-18718357506 E-mail:daisy@sstpowerltd.com