Welcome to Shenzhen SST Power.   |
+86-18718357506
daisy@sstpowerltd.com

L'alimentatore UPS può portare i router? A quali aspetti bisogna prestare attenzione? - ups online 6kva 10kva

PUBLISH TIME:10/15


L'alimentatore ups può essere utilizzato con un router, ma occorre tenere presente che la tensione del router è coerente con quella dell'alimentatore ups. Se si dispone già di un alimentatore ups in uso, non si sa se può essere utilizzato o meno. Si consiglia di consultare il produttore, spiegare quale prodotto e altre informazioni dettagliate per capire.


L'alimentatore UPS può portare il router?

1. Può essere utilizzato e, poiché ha un effetto di stabilizzazione della tensione, è più adatto a luoghi in cui l'alimentazione è instabile. Collegare il terminale di ingresso dell'UPS all'alimentazione e l'alimentazione del router al terminale di uscita dell'UPS.

2. L'alimentatore UPS utilizza l'inverter per trasformare l'alimentazione instabile in un'alimentazione stabile, in grado di proteggere il computer e le altre apparecchiature. Se il gruppo di continuità è dotato di batterie, può anche alimentare il router in caso di interruzione dell'alimentazione, come molti desiderano.


Il gruppo di continuità, ovvero l'alimentazione ininterrotta, è un dispositivo di alimentazione che converte la tensione CC della batteria in energia commerciale attraverso un dispositivo inverter. Viene utilizzato principalmente per garantire che l'apparecchio elettrico abbia sempre un'alimentazione commerciale, indipendentemente dalla presenza di corrente commerciale.


Poiché la potenza di uscita del gruppo di continuità è di gran lunga superiore alla potenza di ingresso richiesta dal router di rete, non vi è alcun problema nell'utilizzare il gruppo di continuità per alimentare il router di rete.


I router di rete a banda Ups devono prestare attenzione:

1. In linea di principio, è possibile utilizzarlo, ma deve essere utilizzato in base alla tensione del router.

2. Oltre alla tensione di uscita del gruppo di continuità, prestare attenzione all'alimentazione. La potenza totale del gruppo di continuità può soddisfare la potenza del router, in modo da evitare danni al router o al gruppo di continuità a causa di un consumo di energia insufficiente.


Per quanto tempo l'UPS può alimentare un router?

La durata dell'alimentazione del router da parte dell'UPS è legata a due condizioni necessarie: la potenza del router e la potenza di uscita dell'UPS.


Nel caso di una certa potenza del router, maggiore è la potenza di uscita dell'UPS, maggiore è il tempo di alimentazione.


Al contrario, quando la potenza di uscita dell'ups è invariata, minore è la potenza del router, più lungo è il tempo di alimentazione.


Ad esempio, se la potenza di uscita dell'ups è di 200w, il router può essere alimentato per 20 ore.


INQUIRY NOW

Let us know how we can help you and well will get back to you as soon as possible

Tel:+86-18718357506        E-mail:daisy@sstpowerltd.com

Whatsapp
Skype
Wechat

WhatsApp
Skype
Wechat