Welcome to Shenzhen SST Power.   |
+86-18718357506
daisy@sstpowerltd.com

Produttore di alimentatori UPS per apparecchiature mediche- Shenzhen SST Power

PUBLISH TIME:10/15


I sistemi di continuità sono utilizzati per fornire energia di riserva durante le interruzioni o le fluttuazioni di corrente, per garantire che gli ospedali possano continuare a operare normalmente in caso di interruzioni di corrente o altri problemi elettrici. Molte apparecchiature e sistemi critici negli ospedali, come le sale operatorie, le unità di terapia intensiva, i pronto soccorso, i laboratori e così via, hanno requisiti elevati in termini di affidabilità dell'alimentazione, poiché le interruzioni di corrente possono avere un grave impatto sulla sicurezza dei pazienti e sui servizi medici. Un sistema UPS ospedaliero è solitamente composto da uno o più host UPS, batterie e armadietto delle batterie, nonché da cavi di ingresso e uscita dell'alimentazione collegati alla rete elettrica dell'ospedale. 


I sistemi medici, in particolare le apparecchiature come le macchine per la TAC e i raggi X, devono essere dotati di alimentatori UPS.


Come scegliere l'alimentatore ups medico giusto?

1. È necessario scegliere un gruppo di continuità UPS online con tempo di commutazione nullo.

2. Quando si alimentano carichi capacitivi come i computer, la potenza nominale in uscita deve essere superiore a 1,5 volte la somma della potenza nominale di ciascun computer e, quando si alimentano altre apparecchiature elettriche, deve essere pari a 1,3 volte il carico massimo calcolato.

3. La corrente di spunto del carico non deve superare il 150% della corrente nominale dell'UPS.


Come scegliere l'alimentatore UPS per le apparecchiature ospedaliere? Si suggeriscono le seguenti opzioni di apparecchiature come riferimento.

1. Per gli ultrasuoni a colori, l'analizzatore biochimico, l'analizzatore di cellule del sangue, il raccoglitore di plasma, l'analizzatore di elettroliti, l'analizzatore di immunodosaggio a chemiluminescenza, la stazione di lavoro per la TAC e la risonanza magnetica nucleare e altre apparecchiature, è sufficiente un gruppo di continuità UPS da 3000VA per un singolo strumento, mentre per alcuni modelli di potenza superiore sono sufficienti 6000VA.

2. Le macchine per la TAC e la risonanza magnetica nucleare necessitano di gruppi di continuità on-line industriali a bassa frequenza con trasformatori di isolamento trifase a quattro fili. La potenza è fondamentalmente compresa tra 80KVA e 160KVA, di cui 120KVA per le macchine CT e 100KVA e 160KVA per le macchine a risonanza magnetica nucleare.

3. Secondo le statistiche, le apparecchiature mediche nei villaggi e nelle città della Cina sono disturbate dall'alimentazione più di 40 volte al mese, soprattutto per quanto riguarda le variazioni di tensione, le interruzioni di corrente (comprese le interruzioni di breve durata misurate in millisecondi), la perdita di fase e il cattivo bilanciamento di fase. Tra queste interferenze, una buona parte può essere facilmente ignorata perché l'occhio nudo non è in grado di rilevarle e distinguerle, ma di solito influisce sull'uso normale e sicuro delle apparecchiature.


L'alimentatore UPS dedicato al settore medico di Shenzhen SST Power Co. Ltd. è di alta qualità, prezzo ragionevole e servizio di prima classe. Per le apparecchiature mediche con potenze diverse, sono disponibili modelli speciali per le diverse esigenze. Per saperne di più sugli alimentatori UPS per uso medico, è possibile collegarsi direttamente al sito Web dell'azienda e consultare il servizio clienti.



INQUIRY NOW

Let us know how we can help you and well will get back to you as soon as possible

Tel:+86-18718357506        E-mail:daisy@sstpowerltd.com

Whatsapp
Skype
Wechat

WhatsApp
Skype
Wechat