Il trasformatore di isolamento di tipo secco Step-up& Step-down è costituito da un avvolgimento cilindrico e da un nucleo laminato. Il nucleo in ferro è costituito da una piastra in acciaio al silicio di Taiwan di alta qualità impilata, con cuciture completamente oblique. Avvolgimento con il metodo di avvolgimento a delaminazione dell'intera fila. Dopo due immersioni sotto vuoto e una cottura ad alta temperatura a 110 ℃ per 4 ore, l'isolamento del trasformatore può raggiungere il grado F o la classe H. La temperatura a pieno carico non supera i 65 ℃. La temperatura a pieno carico non supera i 65 ℃. Infine, non vi è quasi alcun fenomeno di rumore e vibrazione.
-Risparmio energetico e bassa rumorosità: per l'impilamento vengono utilizzate lamiere di acciaio al silicio laminate a freddo di alta qualità; il processo di immersione sottovuoto riduce efficacemente le vibrazioni e il rumore durante il funzionamento; grazie all'introduzione di nuovi processi e nuove tecnologie di produzione, l'effetto di risparmio energetico del trasformatore viene efficacemente migliorato.
-Alta affidabilità: I prodotti sono realizzati in piena conformità con i più recenti standard nazionali sui trasformatori di potenza a secco, con una struttura ragionevole, un'elevata efficienza, forme d'onda non distorte, funzionamento sicuro a lungo termine e prestazioni stabili.
-Caratteristiche di protezione ambientale: I prodotti sono pienamente conformi agli standard nazionali a basse emissioni di carbonio, con resistenza al calore, resistenza all'umidità, stabilità, compatibilità chimica, resistenza alle basse temperature, resistenza alle radiazioni e non tossicità.
-Funzioni di conversione di tensione (eg:△/Yo o Yo/ △ connessione))
-Funzione di filtro anti-interferenza(eg:Può rimuovere tre volte le armoniche)
-Con la funzione di resistenza al calore, resistenza all'umidità, stabilità, compatibilità chimica, resistenza alle basse temperature, resistenza alla radio e protezione ambientale non tossica, ecc.
Questo prodotto è ampiamente utilizzato per la difesa nazionale, le attrezzature per la lavorazione meccanica, i trasporti, le comunicazioni, la ricerca scientifica, l'industria, i trasporti, le ferrovie, le grandi attrezzature elettromeccaniche, le attrezzature per la lavorazione dei metalli, le macchine utensili CNC, le macchine da stampa, le macchine per il taglio laser, le linee di produzione, le attrezzature per l'ingegneria edile, gli ascensori, le attrezzature mediche, le attrezzature tessili per il ricamo, il condizionamento dell'aria, la radio e la televisione, gli elettrodomestici, l'illuminazione, le nuove energie e altre occasioni di consumo di energia che necessitano di cambiare le tensioni.